Logical System entra in Lodestar

Logical System entra a far parte di Lodestar S.p.A. , società nata a dicembre 2022 su iniziativa del fondo di private equity Bravo Invest , al fianco dei soci di Microsys, Zerouno Informatica e Geos Consult Srl .
Con l’acquisizione del Gruppo di Jesi, top player dell’Information Technology, Lodestar andrà a creare un polo di eccellenza ancora più efficiente e strutturato per la trasformazione digitale delle aziende italiane (insieme ai nostri partner storici BS Srl – Business Solution e Synergical), e a rafforzare la propria offerta e posizionamento in termini di soluzioni e servizi IT, oltre che alla copertura geografica, divenendo così un forte player nazionale con importanti referenze di mercato, sia in ambito PMI che enterprise.
In questo modo il ricco offering di Logical System (ERP, ECM, CRM, MES, PM e BI) verrà potenziato, andando ad integrarsi ed affiancarsi alla consulenza IT sulla piattaforma Microsoft di Microsys, ai servizi IT di service desk, ai servizi di datacenter, cloud, cybersecurity, sviluppo applicativo e digital workplace di Zerouno, oltre alle competenze in ambito custom di Geos Consult.
Il tutto continuando a operare in continuità con gli asset Logical System e con l’opportunità di accedere alle risorse di Lodestar, funzionali agli obiettivi del Gruppo stesso.
Logical SystemRealtime SoftwareRealtime Support
Altre News
Webinar | Copilot per Microsoft 365: l’AI che trasforma il tuo modo di lavorare
Webinar Copilot per Microsoft 365
Logical System al Job Service Day UNIVPM 2025: incontriamo i talenti di domani
Logical System al Job Service Day UNIVPM 2025
Webinar Modern Security nel Cloud: Il Nuovo Paradigma della Sicurezza
Webinar Modern Security nel Cloud: Il Nuovo Paradigma della Sicurezza