BS Integrated Job Scheduler

BS Integrated Job Scheduler integra gli ordini di vendita da evadere con l’apertura di una commessa specifica collegata in cui i task rappresentano le fasi di processo necessarie per arrivare alla completa evasione dell’ordine.

Lavorare per commessa richiede quasi sempre uno sforzo organizzativo importante per mettere insieme risorse eterogenee, interne ed esterne all’azienda, rispettare gli impegni presi e garantire la migliore soddisfazione del cliente. BS Integrated Job Scheduler raccoglie in un unico contenitore visuale tutti gli impegni e le attività della propria organizzazione per verificare la capacità di fare e ridistribuire facilmente il carico di lavoro. BS Integrated Job Scheduler integra gli ordini di vendita da evadere con l’apertura di una commessa specifica collegata in cui i task rappresentano le fasi di processo necessarie per arrivare alla completa evasione dell’ordine. Sulla base delle date di consegna definite dall’ordine e la durata standard delle attività pianificate, lo schedulatore visualizza in un Gantt, organizzato per commessa e tipo di attività, tutti gli impegni delle risorse necessarie. L’utente ha così a disposizione uno strumento di sintesi efficace per
verificare l’effettiva capacità di rispettare le scadenze, gestire gli imprevisti e intervenire con azioni correttive. Nello stesso contesto grafico è possibile intervenire con azioni di ripianificazione o di riassegnazione delle attività alle risorse disponibili, effettuando semplici operazioni di Drag & Drop che immediatamente si riflettono nei contenuti dei rispettivi carichi di lavoro delle risorse coinvolte.